Sonoff GK-200MP2B downgrade with older versione

Hi everibody
For error i have insert an old sdhc with an upgrade file of and old old old versione of the firmware and now the my Little camera dont work anyone can help me? Thanks

May I know what version of old firmware you have downgraded, and how did you get the old firmware?

Avevo dei problemi con la continua disconnessione del dispositivo ho chiesto alla fantastica assistenza ewelink e mi hanno risposto inviandomi un file di aggiornamento (2524.1.276build20201103) ed ha funzionato benissimo fino a quando per errore non ho inserito la micro SD contenente il vecchio aggiornamento ed ora la telecamera non ne vuole sapere di funzionare una volta alimentata non fa più nulla si accendono gli ir led e basta

Hi there, thanks for the information. I’ve confirmed with our support team and Sonoff support team. None of us has sent you the file. We’re confused how you got a very old version of firmware. Did you remember how and when you got this?

Salve le. Mando uno screenshot dell’email dove mi hanno mandato il file

[eWeLink Feedback(# 134664)]Altri_baca250491@live.it_deviceid:a630011e71

Se non sbaglio questo dovrebbe essere l’ID della mia telecamera a630011e71

Perdonami ho sbagliato ID telecamera le ho dato quello della telecamera funzionante.

a63001b37d
Nome FW GK-200MP2C

questo è quello della telecamera dove per sbaglio ho inserito la micro SD con aggiornamento errato
Scusi ancora

Hi there, unfortunately, this camera was bricked. We’re not able to help fix it:(

Ottimo… Grazie mille comunque per il tempo concessomi e per l’aiuto