Il Termostato dell’Ns Panel Pro funziona ma… può essere ormai considerato obsoleto. Il Thermo plugin permette di avere un controllo del riscaldamento/climatizzazione più intelligente e soprattutto completo:
1. Vera logica “ON/OFF” gestibile da Scena (Esempio: con Thermo plugin posso spegnere o accendere il riscaldamento anche premendo comodamente un pulsante su uno Switchman R5 poggiato sul comodino del mio letto… con Ns panel ti devi alzare e cercare l ns panel o lo smartphone..poi ewelink.. poi nspanel.. poi termostato.. poi disattiva
). Se costruisco una scena neanche lo vedi il termostato dell’Ns Panel Pro !!! Assurdo !!!
2. Isteresi Personalizzabile: Il Termostato Ns Panel solitamente ha un’isteresi limitata. Se imposti 20°C, stacca a 20.5°C e riattacca a 19.5°C… conThermo Plugin definisci tutto con precisione evitando “accendi-spegni” continui (short-cycling).
3 Il Termostato dell Ns panel sembra fatto per un utente “base”
che vuole toccare lo schermo e basta. Il Thermo Plugin trasforma il sistema in un cronotermostato domotico professionale, dove la gestione tramite Scene avanzate è illimitata…
Mi chiedo come mai non sono stati integrati i due sistemi non permettendo la comunicazione fra loro? Perchè non è possibile gestire il termostato dell’Ns Panel Pro con le scene? E soprattutto perchè ho speso 90 euro circa se ora ho di meglio gratis? ![]()
![]()