Buongiorno a tutti, ho appena acquistato ihost cube aggiornato 2.8.1. Una volta entrato in rete immesso la password non riesco ad andare più avanti, su doker mi chiede di inserire una scheda SD, fatto, clicco su add +, mi chiede di formattarla, fatto, poi non succede niente rimane sempre li. Ho formattato varie schede 128/256 a FAT32, ma niente da fare. Mi potete indicare una scheda SD che funziona sicuramente? Grazie
Have you tried the card in another system like Windows that isn’t defective? It happened to me once; I formatted it, but it failed again shortly after.
Grazie mille per la risposta, la scheda SD è funzionante. Adesso ho acquistato una Sandisk Extreme A2 Classe 10 U3 una di quelle usate per a suo dire per i test. Spero solo che funzioni.
1 Like
Con la scheda SD Sandisk adesso funziona dall’addon ho scaricato ewelink smart home e ho sincronizzato i dispositivi.
Volevo un aiuto per come aggiungere ihost-cube in app ewelink. Adesso ho lo ZBBRIDGE-U, volevo eliminarlo e mettere l’ihost. Grazie
1 Like